bicicletta intelligente con smarthalo
 

Pubblicato il 7 settembre

La Bicicletta Intelligente con SmartHalo

SmartHalo è uno strumento che si attacca in modo permanente e rende la vostra bicicletta intelligente.

La parte “alone” (Halo) del nome si riferisce al display circolare, il quale utilizza il colore e i segmenti luminosi per indicare le varie svolte da compiere per raggiungere qualsiasi luogo, (In pratica, SmartHalo impara la vostra destinazione attraverso una applicazione smartphone abbinata) rendendo la vostra bicicletta intelligente.

Il sistema include anche una comoda luce notturna che si accende e si spegne automaticamente, così come un sistema di notifica per le chiamate e i messaggi in arrivo, oltre a degli avvisi sul meteo. Infine grazie al suo contapassi integrato, è possibile utilizzarlo come attrezzo per il fintess.

bicicletta intelligente con smarthalo

Dal momento che questo dovrebbe rimanere in modo permanente sulla bici – tranne che per la rimozione in occasione della ricarica – la sicurezza è un fattore chiave. SmartHalo sembra essere a prova di manomissione, e possiede un sistema di allarme per scongiurare potenziali furti. Cos’altro si potrebbe volere di più? L’applicazione da installare sul vostro smartphone, vi può portare alla tua moto o la bici se vi siete persi!

C’è una serie impressionante di funzioni all’interno di SmartHalo, e tanto per i neofiti che per gli esperti, potrebbe rivelarsi una vera manna. Il prezzo di vendita stimato di US $ 149 appare giusto per quello che SmartHalo può offrire all’utente finale.

Che dire se non che consigliamo senz’altro a tutti gli amanti delle due ruote di procurarsene uno e rendere finalmente la vostra bicicletta intelligente!

Commenti

0 Commenti 0 Risposte dell'autore