Pubblicato il 24 giugno

Come aggiungere Emoji su Facebook nei Commenti e come disabilitarli

Da oltre tre anni, gli utenti di Facebook sono stati in grado di intasare le loro chat di Facebook con quadretti di smile e cuori rossi, ma ora finalmente abbiamo fatto un passo ulteriore …
In un recente aggiornamento, Facebook ha aggiunto una nuova funzionalità che consente agli utenti di aggiungere icone emoji ai commenti dei loro amici utilizzando emoticon. Se siete una di quelle persone che odiavano emoticons, allora si sta andando ad odiare Facebook anche adesso. Per quelli di voi che amano emoticon, si sta andando a godere di rendere i vostri amici più odiosi visto che odiano le emoticon di Facebook.

Facebook-Emoticon
Per iniziare a riempire i vostri commenti con gli smiley e volti accigliati e teste di robot davvero fastidiosi, ecco la lista per i principianti su come poterli farle. Se hai utilizzato emoticon in chat di Facebook, o anche in qualsiasi servizio di messaggistica istantanea, probabilmente già li riconoscerai tutti.

634859956128984189
Non vuoi vedere una di queste faccine intasare i tuoi commenti?

Non c’è un modo legittimo per disabilitare le faccine direttamente su Facebook, ma è possibile utilizzare l’estensione del browser FB e nasconderli.

. Firefox add-on
. Chrome extension
. Safari

Basta installare FBPurity nel browser, quindi aprire la pagina opzioni FBPurity e digitare il seguente codice CSS personalizzato nella casella “Testo personalizzato Filter“.

634859980946131778

 

 

Il codice qui sopra serve anche a disabilitare le faccine nella chat, ma se si vuole solo disabilitare emoticon nei commenti, bisogna utilizzare la seguente.

 

634859981119448083

 

Questa estensione del browser è stata molto popolare per nascondere la linea temporale e News Ticker, in passato, il che significa che si può fare molto di più che nascondere faccine.

Commenti

0 Commenti 0 Risposte dell'autore