Pubblicato il 14 febbraio

Inserimento di un Nuovo Cliente Gestione Messaggi

Con l’inserimento di un nuovo cliente su Gestione Messaggi potete ingrandire il vostro archivio e quindi mandare più SMS e far conoscere i vostri prodotti e servizi a un maggior numero di persone.  Ad esempio ( avete un negozio di magliette. e a dieci clienti piacciono magliette di colore rosso , potete inserire i loro numeri di cellulare sotto l’interesse ” maglietta rossa ” e successivamente avvisarli di una promozione su quel tipo di maglietta rossa ,semplicemente inviando loro degli SMS. )

Ora vi spiegherò più dettagliatamente come inserire un Nuovo Cliente.

Per inserire un Cliente basta premere sul bottone NUOVO CLIENTE e proseguire nella finestra che apparirà, nella quale potrete inserire tutte le tipologie di cliente, sia persone che aziende. La prima finestra che vi apparirà è SOTTOSCRIVI IL SEGUENTE UTENTE nella quale potrete scegliere il tipo di cliente, ovvero PERSONA FISICA o AZIENDA .

gestione messaggi - esempio - persona fisica - azienda - freccia e pulss- nuovo cliente

In questo articolo vedremo come inserire un cliente del tipo PERSONA FISICA.

Selezionando la voce PERSONA FISICA appariranno i dati per quel tipo di cliente, e cliccando su uno dei vari campi sottostanti quali NOME – COGNOME – SESSO – REGIONE… o sul pulsante AVANTI, il programma vi manderà direttamente in una successiva finestra nella quale ritroverete gli stessi campi affiancati da un numerino che indica l’ordine in cui andranno inseriti.

asasas

 

 

Premendo nuovamente il pulsante Avanti il programma vi rimanda in un’altra finestra dove poter inserire i dati inerenti NUMERO DI CELLULARE – OPERATORE – TELEFONO FISSO – CODICE FISCALE – SITO WEB – E-MAIL e infine premere il pulsante COMPLETA .

 

sss

Fatto questo il programma vi manderà in una schermata nella quale potete vedere da una parte il NOME UTENTE e dall’altra GESTIONE INTERESSE.

casasasasa

 

GESTIONE INTERESSE vi permette di inserire un interesse che può essere specifico di un proprio prodotto che si vuole vendere, grazie al pulsante posto tra le due colonne ( più verde ).

bhoo

 

 

mentre il pulsante con il segno meno rosso serve ad eliminare un interesse selezionato.

 

ciccia

 

 

 

Al di sotto di essi troverete l’immagine di un dollaro che una volta cliccato vi apre una finestra che vi permette di GESTIRE IL RAPPORTO ECONOMICO DEI CLIENTI CON ENTRATA,USCITA E RESO .

Fatto tutto ciò, basta premere sul pulsante COMPLETA e il cliente con i propri dati verrà salvato in Magazzino.

buauuu

Per una prova specifica basta andare sul nostro sito www.gestionemessaggi.com e scaricare la versione demo.

Commenti

0 Commenti 0 Risposte dell'autore