Pubblicato il 24 settembre

Come diventare un Grande Inventore

Perché il cielo è blu? ( Molecole in azzurro dispersione d’aria più efficace rispetto al rosso). Perché non posso comunicare con il mio gatto? (Provate ad ascoltare). Ma la domanda più insistente è, cosa ci vuole per diventare un grande inventore?

 

supercervello

Oltre a un buon tempismo e anche meglio avere un pò di fortuna, ma è difficile individuare ciò che rende alcuni inventori di successo. Essi tendono ad essere creativi, eccezionalmente persistentemente, e tollerante al rischio. Ma oltre a questo, sono solo persone, e le persone sono disponibili in tutte le bande. Tesla e da Vinci erano geniali. Steve Jobs è stato meticoloso nel business-minded. Thomas Edison è stata spietatamente pragmatico; è stato detto di avere quote fissate per se stesso – un piccolo passo avanti ogni 10 giorni e un grande uno ogni sei mesi.L’unica cosa che spicca su inventori di successo è che sono estremamente rari. E uno di loro è in nostra copertina di questo mese.

Nel 2007, Bre Pettis, un artista e ex insegnante, ha co-fondato il hackerspace Resistenza di New York. I suoi membri volevano una stampante 3D, ma la tecnologia, che era stato in giro dal 1980, era costoso e la sua applicazione, quasi esclusivamente industriale. Alcuni hacker hanno iniziato a lavorare con i disegni open-source. Pettis ha collaborato con due di loro, e ha debuttato il suo primo prodotto di consumo, il CNC CupCake, nel 2009. L’invenzione è diventato un business, MakerBot Industries, che Pettis ha venduto quattro anni dopo per circa $ 400 milioni.

E ‘ora in poi per il suo prossimo progetto, Macchine Bold, ha un laboratorio di stampa 3D che aiuta gli artisti e gli imprenditori di transizione rapidamente dalle idee di massima a prototipi funzionanti. “Abbiamo praticamente accelerato il futuro“, dice Pettis.

 

 

 

 

Commenti

0 Commenti 0 Risposte dell'autore